x

x

Nominata la segreteria dei Giovani democratici, tutti i nomi

Nominata la nuova segreteria provinciale dei Giovani Democratici di Terra Jonica che affiancherà il segretario Paolantonio Palumbo nell'azione politica e nelle future prossime sfide.

Lo rende noto un comunicato diffuso dalla segreteria provinciale del Partito Democratico.

Il nuovo esecutivo è cosi composto: vice Mattia Giorno,  responsabile organizzativo Stefania Caracciolo, responsabile della Comunicazione Antonio Pantile, responsabile degli enti locali Giovanni Monaco, responsabile della formazione politica Angelo Dilena, responsabile del lavoro Dario Intermite, responsabile ambiente Valentina Lenoci, responsabile della scuola Edoardo Trombettieri, responsabile dell'università Silvio Testa.

Ne fanno parte di diritto il segretario cittadino Pignatelli, il futuro coordinatore Fds e i due amministratori GD Palmisano e Lecce.

«Ci aspetta un periodo senza grossi impegni elettorali  – afferma Palumbo – eccezion fatta per le europee; potremmo quindi avere il tempo e le energie da dedicare esclusivamente a fare politica vera con iniziative e momenti di approfondimento.  Le scelte sono ricadute su ragazzi validi che si sono contraddistinti in questi mesi per capacità e competenze. Non ho minimamente pensato ad usare il bilancino in funzione alle aree di appartenenza, tant'è che ci sono ragazzi che hanno sostenuto Renzi, Civati e Cuperlo. Ho ritenuto più giusto premiare le persone in base alle loro capacità senza fare analisi del sangue. Auguri a loro e buon lavoro a tutti noi».