x

x

Partito Democratico, domani arriva Roberto Speranza

Il Partito democratico di Taranto apre con Speranza.

E’ convocata per domani alle 16, presso la sede di via Principe Amedeo, 378 la conferenza stampa per l’avvio ufficiale della campagna elettorale del Partito democratico, in vista delle elezioni del 25 maggio per il rinnovo del Parlamento europeo.

L’iniziativa sarà aperta dall’onorevole Michele Pelillo. A seguire l’intervento dell’onorevole Roberto Speranza, capogruppo del Pd alla Camera. In occasione della visita in città, l’on. Speranza sarà a Taranto Buonasera per un intervista con il nostro Direttore.

Diversi i candidati al Parlamento europeo che parteciperanno alla presentazione in programma domani: Elena Gentile (assessore regionale alla Sanità); on. Massimo Paolucci; Giuseppe Ferrandino (sindaco di Ischia); Rosaria Leserri, componente della segreteria provinciale di Taranto. Settimana scorsa i maggiorenti del partito tarantino (l’on. Michele Pelillo ed i consiglieri regionali Michele Mazzarano e Donato Pentassuglia) si erano incontrati per organizzare l’apertura della campagna elettorale, oltre che per analizzare la situazione politica ed amministrativa del Comune di Taranto in attesa del rimpasto della Giunta annunciato dal sindaco Stefàno.

All’iniziativa del Pd, in programma domani, saranno presenti anche il segretario provinciale, Walter Musillo e tutti i componenti della segreteria, il presidente dell’assemblea provinciale, Ennio Pascarella, il presidente della Direzione provinciale, Massimo Serio; i consiglieri regionali, Donato Pentassuglia, Michele Mazzarano e Anna Rita Lemma, i coordinatori dei circoli Pd della provincia di Taranto, sindaci e amministratori del Pd della provincia di Taranto.