23 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 23 Aprile 2021 alle 07:08:31

Sport

Riaperto il Palazzetto dello Sport “Giovanni Paolo II”

Riaccende le sue luci e apre le sue porte il Palazzetto dello Sport di Massafra


 

 

 

Domenica 2 Febbraio, in occasione delle gare delle due squadre di basket massafresi, si è tenuta la cerimonia di riconsegna dell’impianto sportivo, dopo i lavori di adeguamento funzionale e di messa a norma durati alcuni mesi.

Il sindaco Fabrizio Quarto, rivolgendosi al numerosissimo pubblico che ha gremito gli spalti, ha espresso il suo compiacimento per aver reso la struttura sportiva pienamente fruibile ed ha ricordato come l’impianto sia candidato ad ospitare gare di pallavolo, pallacanestro e pallamano che si disputeranno in occasione dei prossimi Giochi del Mediterraneo. Quarto ha ricordato l’importanza del Palazzetto, palestra di sport, dove i ragazzi imparano le regole della vita ed il loro rispetto.

L’assessore allo Sport Maria Cristina Ricci ha espresso grande soddisfazione per aver visto il pubblico delle grandi occasioni ed ha auspicato che la struttura possa ospitare in futuro grandi eventi sportivi, regalando molte emozioni, mentre l’assessore ai Lavori Pubblici Michele Bommino ha sottolineato l’importanza della “riconsegna” alle associazioni sportive, che sicuramente manterranno in modo egregio il Palazzetto.

Alla cerimonia di riconsegna sono intervenuti i rappresentanti delle due società di basket e del settore pallavolo.

Prima del fischio di inizio sono stati ricordati, con un minuto di raccoglimento i due giovani massafresi Marco e Niccolò, scomparsi prematuramente e tragicamente qualche mese fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche