14 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 14 Giugno 2021 alle 08:14:58

Altri Sport

Handball, a Martina la Final Eight di Coppa Italia

Presentata la fase finale della competizione maschile 2013/14 di pallamano


MARTINA F. – Nella "Sala degli Uccelli" del Palazzo Ducale di Martina Franca, è stata presentata la Final Eight di Coppa Italia maschile 2013/14 di pallamano.

La prestigiosa manifestazione si terrà al Pala Wojtyla dal 31 gennaio al 2 febbraio prossimi. Ai nastri di partenza le otto squadre qualificate dai tre gironi della Serie A Maschile – Prima Divisione Nazionale: i campioni in carica del Bolzano, la finalista dello scorso anno, Junior Fasano, Trieste, Pressano, Terraquilia Carpi, TeknoElettronica Teramo, Ambra e Fondi.

Sono intervenuti nel corso della presentazione il consigliere federale e delegato Figh per la Puglia, Angelo Dicarolo, l'assessore allo Sport del Comune di Martina Franca, Stefano Coletta, e il Delegato del Coni Taranto, Giuseppe Graniglia. La Coppa Italia 2013/14 si aprirà coi quarti di finale nel pomeriggio del 31 gennaio: Trieste –Terraquilia Carpi, Ambra – Bozen, Fondi – Pressano, TeknoElettronica Teramo – Junior Fasano. A seguire le semifinali (1 febbraio) e le finali del 2 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche