18 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 18 Giugno 2021 alle 17:16:45

Altri Sport

Iacovone, non solo calcio

Domenica i rossoblù a Gallipoli. Nello stadio tarantino il football americano


Lo Iacovone come i giganteschi impianti americani che ospitano il Super Bowl? Solo una suggestione, ma con un fondo di verità.

L’impianto del rione Salinella ospiterà infatti il derby tra i Delfi ni, storico sodalizio ionico di football, ed i Bucks Brindisi. I tarantini sono reduci dalla sconfi tta, 43-6, con i MadBulls Barletta, forti di un roster composto da ben 38 atleti, assemblato con la sapiente unione dei due migliori team del girone (Bari e Barletta), dello scorso campionato. I padroni di casa biancorossi hanno subito fatto valere le loro notevoli potenzialità realizzando ben quattro touchdown.

Dopo l’intervallo comunque i giovani ragazzi jonici hanno riordinato le idee, rivedendo alcuni meccanismi difensivi e realizzando un bel intercetto nella propria endzone con Matteo D’Amore, che ha ritornato l’ovale sino a metà campo per ben 50 yards.Il Taranto del calcio, da parte sua, sarà impegnato in un altro derby, importantissimo, quello con il Gallipoli.

La gara in programma domenica 3 aprile valida per la ventinovesima giornata di campionato Serie D girone H stagione sportiva 2015-2016 si disputerà in posticipo alle ore 16 presso lo stadio Bianco. Una partita fondamentale, nella rincorsa al primato che vale la promozione in Lega Pro: il Taranto di Michele Cazzarò è a due punti dalla vetta, occuopata dal tandem Nardò-Virtus Francavilla.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche