21 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 21 Ottobre 2021 alle 15:52:00

Archivio Sport

Matera, che sgarbo. Si prende Giorgino


TARANTO – La trattativa era avviata, ma l’ingresso del Matera nei colloqui tra il Taranto ed il centrocampista Davide Giorgino (nella foto) ha fatto saltare il banco.

Il brindisino si accasa con l’ambiziosa compagine lucana, che fa uno sgarbo al Taranto e si prende quello che era indicato come un altro obiettivo rossoblu, l’ex Migliaccio.

Sempre dalla Basilicata, intanto, dovrebbe arrivare il nuovo socio forte rossoblu, l’imprenditore Nicola Benedetto, il cui ingresso potrebbe essere ufficializzato domani, in occasione della nuova riunione del consiglio di amministrazione. Si parlerà anche del settore giovanile. Un appuntamento da cui ci aspetta molto, quello di domani, mentre si attende anche che il mercato rossoblu prenda il volo, con diverse trattative che vedono impegnato il direttore sportivo Alessandro De Solda.

Per l’attacco, il nome buono può essere quello di Evangelista Cunzi, 13 reti in 28 partite con l’Ischia la scorsa stagione ed attualmente svincolato. Piace anche l’esterno del Martina, ed ex Grottaglie, Cristiano Ancora, mentre per la porta si fa il nome di Tommaso Bianco, reduce dalla stagione vissuta al Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche