27 Luglio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 27 Luglio 2021 alle 16:59:00

Archivio Sport

Miale e Ancora, il mercato si scalda


Prosegue intenso il lavoro del diesse Alessandro De Solda in chiave costruzione della nuova rosa ed entro un deca di giorni punta ad ufficializzare altrettanti nomi sia come under che over.

“Miale ed Ancora sono due elementi che ci interessano, ma ce ne sono tanti altri che potrebbero fare al caso nostro, quindi per il momento continuo a scandagliare ogni situazione valutando quella che può fare al caso nostro. Conto di consegnare al tecnico Maiuri venti-ventidue elementi entro le prossime due settimane quando si partirà per il ritiro precampionato di Camigliatello Silano, lì conto che possa avere la squadra al completo”.

Schipani e Fonzino dalla Berretti alla prima squadra: “Sono due elementi cui teniamo molto e che faremo aggregare al gruppo dei grandi perché la società punta su di loro così come sull’intero settore giovanile, ragion per cui vogliamo fare in modo che ci sia un giusto mix tra anziani ed elementi in rampa di lancio”. Due settimane, quindi, per completare la rosa. “Tempo ce n’è ma non tantissimo, conto entro una decina di giorni di completare la squadra, sto in contatto continuo con numerosi agenti e ragazzi che conosco, di certo per lunedì 22, giorno in cui si inizierà a lavorare sul campo, la rosa sarà al completo, questo è certo”.

In giornata, intanto, nuova riunione del consiglio d’amministrazione del club rossoblu. Diversi gli argomenti all’ordine del giorno, tra i quali la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Un argomento importante, a cui faranno da corollario le strategie di marketing di cui si discuterà sempre nell’appuntamento odierno. Al vaglio anche la strategia per la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche