09 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 09 Maggio 2021 alle 08:03:03

Archivio Sport

Il ds De Solda comincia dalla difesa


Meticoloso ed ‘iperattivo’, il direttore sportivo Alessandro De Solda lavora alacremente sul mercato ed ha puntellato l’organico rossoblù con la scritturazione di due esterni sinistri di difesa quali Marchitello ed Esposito, entrambi classe 1994, prelevati da Spezia (ma di proprietà del Napoli, ndr) e Lanciano.

“Ho concluso la trattativa per questi due difensori che ufficializ-zeremo nei prossimi giorni ed ora sto lavorando anche per reperire alcuni over per poi concentrarmi la prossima settimana sui due portieri che dovranno essere giocoforza under. Sono per natura una persona schietta che ama portare a termine gli impegni e così sto facendo, mancano meno di due settimane all’inizio della preparazione ed è mio obiettivo primario consegnare nelle mani del tecnico Maiuri un organico al completo con cui possa tranquillamente lavorare”.

Squadra ancora da completare, comunque, quella che il 22 luglio partità per il ritiro. “Giocatori svincolati ce ne sono una marea, ovviamente bisogna anche saper valutare bene tanti aspetti, bisogna però lavorare in primis sugli under e quindi sui più anziani. Sto sempre impegnatissimo ed ho decine di contatti quotidiani, stiamo lavorando per avere una rosa ampia e di qualità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche