28 Novembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 28 Novembre 2021 alle 08:11:24

Archivio Sport

Taranto calcio, al via gli abbonamenti


Spira vento di novità, tante, sul Taranto. Molte di queste potrebbero essere ufficializzate domani, quando dovrebbero essere presentati l’attaccante Clemente ed il centrocampista Carloto, due pezzi pregiati del mercato.

L’occasione potrebbe essere buona per annunciare l’arrivo del portiere Marani, mentre per Carmine Giordano si registra una frenata.

Il 29 luglio prenderà il via la campagna abbonamenti, nella stagione che segnerà la riapertura della curva nord, abbellita – si aspetta l’ok – con un murales che raffigurerà lo stemma del Taranto football club.

Ha avuto inizio con la prima doppia del martedì “vero” ritiro del Taranto. Di buon mattino, i calciatori rossoblù hanno svolto una lunga seduta atletica agli ordini del prof. Doria, con una corsa attraverso i boschi e le strade di Camigliatello, effettuando le ripetute sui 6000 metri.

La seduta pomeridiana è stata invece incentrata sulla tattica, per poi svolgere una partitella finale a campo ridotto. Il primo goal della stagione, anche se solo in allenamento, è stato di Hernan Molinari. Intanto, la Birra Raffo annuncia l’accordo con il club: sarà main sponsor. “L’accordo ribadisce e rinforza l’indissolubile legame manifestato in numerose occasioni da Birra Raffo con il Taranto FC e con la stessa città, dove il marchio si mostra sempre attivo con decine di eventi sul territorio” si legge in una nota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche