29 Gennaio 2022 - Ultimo aggiornamento il: 28 Gennaio 2022 alle 22:49:00

Archivio Sport

Taranto, fissato l’obiettivo: 1.500 tessere


Alla fine della prima giornata, le tessere annuali staccate sono state 118. Un debutto positivo, per la campagna abbonamenti del Taranto, nonostante qualche problema burocratico che evidentemente non ha demoralizzato gli aficionados rossoblu. Lo start positivo fa alzare le aspettative: la società spera di superare quota 1.300, a cui si arrivò la scorsa stagione, ennesimo anno zero del nostro calcio dopo il fallimento dell’As Taranto di D’Addario, e magari raggiungere soglia 1.500.

Avrà influito l’ingaggio di Gianpiero Clemente; e del resto, come anticipato da Taranto Buonasera, la ricerca di un attaccante ‘di nome’ era funzionale oltre che da punto di vista tecnico (e l’ex beneventano è una garanzia) anche per dare un segnale alla tifoseria: quest’anno si punta in alto. Anche perchè il ‘combinato disposto’ dell’eventuale promozione e della riforma dei campionati permetterebbe ai rossoblù di trovarsi la prossima estate nel terzo campionato nazionale, solo un gradino sotto l’agognata serie B.

Intanto, l’amichevole prevista e già fissata per l’8 agosto contro il Crotone non sarà più disputata. A dirlo è in una nota il Taranto Fc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche