25 Gennaio 2022 - Ultimo aggiornamento il: 25 Gennaio 2022 alle 21:43:00

Archivio Sport

Serie D, i gironi ora sono in bilico


Ufficializzato il difensore centrale Stefano Riccio, che firmerà oggi pomeriggio, si è anche unito al gruppo in terra silana anche il difensore centrale Pulci, ex Ischia, classe 1994 che stipulerà il suo vincolo con i rossoblù nei prossimi giorni ed è anche in via di definizione il tesseramento del croato Ivan Curic che sembra aver convinto il tecnico Maiuri.

“Stiamo valutando di ingaggiare la punta balcanica” ha spiegato il diesse De Solda “visto che sta ben facendo in allenamento ed ha dimostrato di avere grossa confidenza con la rete, tant’è che l’allenatore è soddisfatto del suo operato”.

Questione portiere ancora aperta. “Sto cercando di risolverla perché è un ruolo fondamentale che va assolutamente coperto, stiamo sempre in trattativa per Marani e stiamo provando Moggio, sbloccheremo presto anche questa situazione. Completato il discorso in questione quindi saremo al completo, nei prossimi giorni conto di concludere il tutto”.

Intanto il Matera ha preannunciato ricorso alla Lega Pro per la bocciatura sulla documentazione presentata per il ripescaggio e potrebbe esserci battaglia legale. “Non so molto di questa vicenda, sono sincero. Di certo se i lucani venissero ripescati sarebbe un vantaggio per noi, visto che avremmo una concorrente di livello in meno, visto che ha allestito un organico molto forte. Lunedì sapremo tutto in proposito e quindi si potrà cominciare a lavorare sulla stesura dei gironi, dico anche finalmente perché è anche importante sapere quali saranno gli avversari da affrontare e le difficoltà del raggruppamento stesso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche