17 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 17 Ottobre 2021 alle 12:46:00

Archivio Sport

Non solo Vivacqua: tris di nomi per il Taranto


TARANTO – A quattro giorni dal debutto ufficiale in campionato contro il Vico Equense continua ad impazzare il toto esterni con Giampaolo Ciarcià che oggi si è incontrato con il presidente Fabrizio Nardoni per sistemare gli ultimi dettagli in vista della fumata bianca.

Un innesto quello del 33enne originario di Siracusa che sicuramente costituisce un grosso apporto in fase avanzata, stante anche l’esperienza
acquisita in serie B e Lega Pro in carriera.

Il ds De Solda ora ha in agenda un tris di nomi, in chiave under, sempre per il ruolo di esterno nel punto nevralgico, ossia il centrocampo.

 

E’ delle ultime ore l’ipotesi relativa al 19enne Nicholas Redi della Primavera del Siena, sebbene le ipotesi Francesco Vivacqua (nella foto) e Fabio Orlando non sono da escludere del tutto con lo stesso diesse che sta valutando, di concerto con l’allenatore Maiuri, la scelta più consona. “Uno dei tre sicuramente sarà del Taranto entro lunedì” ha chiosato De Solda “visto che li stiamo valutando con estrema attenzione, quindi ci resterà soltanto una casella da colmare sempre nell’ottica degli esterni ma avremo tempo per altri quindici giorni, ragion per cui l’obiettivo principale ora è quello di ingaggiare uno di questi testè citati, dopodichè provvederemo al resto. Ciarcià è già d’accordo con la società sulla parola, rimangono da limare alcuni dettagli, ma è un innesto che è ormai ufficializzato”.

Un mercato sinora scoppiettante, quindi. “Abbiamo sinora centrato tutti gli obiettivi ed ingaggiato elementi in grado di fare la differenza, quindi non possiamo lamentarci, per fortuna tutti quelli che hanno accettato la nostra proposta l’hanno fatto con enorme entusiasmo, la piazza di Taranto si sa che fa gola a tutti. Dobbiamo solo completare il mosaico entro lunedì con questi due colpi, quindi entro metà settembre reperiremo l’altro under per chiudere definitivamente il discorso in entrata”.

Prosegue intanto la preparazione dei rossoblù agli ordini del tecnico Enzo Maiuri, coi soli Pasqualicchio e Molinari ai box e sicuri assenti per domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche