27 Novembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 27 Novembre 2021 alle 17:56:00

Archivio Sport

Taranto-Bisceglie: 1-0. I rossoblu soffrono ma vincono


 

I problemi societari restano fuori dal terreno di gioco ed il Taranto conquista tre punti pesantissimi contro un Bisceglie che si è presentato in riva allo jonio con il secondo posto in classifica.

 

Alla fine ha vinto il Taranto per 1-0 grazie ad una rete messa a segno a quattro minuti dal 90’ con Mignogna abile a colpire una indecisione di Loiodice, il portiere nerazzurro.

 

Il risultato non deve trarre in inganno: il Bisceglie ha mostrato di essere padrone del campo, di essere superiore tecnicamente e tatticamente al Taranto e di non sentire la pressione nel giocare in un terreno così prestigioso.

 

Ciononostante andando a riguardare le occasioni da rete, le più limpide sono capitate sui piedi dei tarantini che hanno colto una traversa nel corso del primo tempo con Molinari su calcio di punizione e sono andati a segno, come detto, con Mignogna allo scadere.

 

La squadra di Pettinicchio ha mostrato ancora una volta incoraggianti segnali di ripresa, ma soprattutto ha messo in campo l’umiltà e la determinazione necessarie per affrontare la categoria.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche