17 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 17 Ottobre 2021 alle 13:49:00

Archivio Sport

La parola al campo. Faccini e Prete chiedono spazio


TARANTO, 12-10-2012 TARANTO CALCIO 1927 IN FOTO: FACCINI FOTO RENATO INGENITO

Nessun calo di tensione: è quanto hanno assicurato ieri Giacomo Pettinicchio, Prosperi, Vicedomini e Mignogna ai tifosi che ieri pomeriggio hanno chiesto ed ottenuto un confronto con la squadra, prima dell’allenamento allo Iacovone. 

 

La preoccupazione dei supporters è che le frizioni societarie possano influire sui calciatori, dopo le belle vittorie ottenute con il Foggia ed il Bisceglie.

Tecnico e giocatori hanno rassicurato gli ultras. Presente ieri anche Fabrizio Nardoni, vicepresidente dimissionario e candidato alla presidenza, laddove il gruppo Zelatore-Bongiovanni venisse messo in minoranza nel cda di lunedì, e sfumasse l’ipotesi di una presidenza di garanzia affidata ad Emanuele Papalia. Discorsi che dovranno ora passare necessariamente in secondo piano visto che domenica si gioca una partita importante, in trasferta, con il Sant’Antonio Abate.

 

Ci saranno i tifosi, visto che la trasferta è stata autorizzata e i tagliandi a disposizione sono 250. Pettinicchio potrebbe rilanciare il difensore Prete, ma a lanciare la sua candidatura per un posto da titolare è stato ieri l’ottimo Faccini, mattatore del test.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche