16 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 16 Maggio 2021 alle 15:41:06

Archivio Sport

Stadio, ufficiale il canone ridotto


Riduzione del canone per l’utilizzo dello stadio Iacovone da parte del Taranto, a 2.500 euro più iva. Alla decisione della giunta comunale, ieri, seguirà a stretto giro la convenzione che prevede la rateizzazione fino a giugno delle mensilità già maturate da settembre a dicembre. E’ una delle diverse notizie che caratterizzano il fronte calcio.

 

Come ampiamente previsto, il cda ha respinto le dimissioni bluff del direttore generale Domenico Pellegrini che ieri sera, in diretta tv, ha espresso “Grande soddisfazione”.

“Mi è stato dato atto di aver fatto un buon lavoro e sono felice. Mi sarebbe davvero dispiaciuto interrompere questa avventura. Sono emozionato, non lo nego. Prometto impegno e lavoro. Abbiamo vissuto momenti difficili ma anche in quelle circostanze sono stato sempre vicino alla squadra, convinto che la situazione sarebbe migliorata. Ho sempre detto che il campionato del Taranto sarebbe iniziato a gennaio e così è stato. I ragazzi avevano solo bisogno di un po’ di tempo per conoscersi e consolidarsi come gruppo. Se il Taranto ora registra risultati positivi è solo merito dei calciatori”. “Ho già fatto le mie scuse pubbliche perché ho capito che dovevo e dovevamo evitare di sfociare in quell’epilogo. Da oggi in poi parlerò solo di calcio, ho ricevuto attestati di stima da parte di giocatori, giornalisti ed addetti ai lavori, per questo ringrazio tutti”.

 

Domenica Pettinicchio non avrà a disposizione Alessandro Gatto: al suo posto, come under, dovrà essere utilizzato uno tra Brancato (difensore), Costantino (portiere) e Bongermino (attaccante). Domani pomeriggio test con il Maruggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche