17 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 17 Ottobre 2021 alle 19:48:00

Archivio Sport

Domani senza la curva: i tifosi rossoblu in lutto


Sabato di campionato per il Taranto. Domani i rossoblu di mister Giacomo Pettinicchio affronteranno la Puteolana Internapoli; obiettivo, dare continuità ai risultati positivi che Molinari e compagni stanno inanellando.

Domenica, allo Iacovone, la vittoria per 3-2, soffertissima ma bella, contro la Battipagliese, Pettinicchio pare orientato a confermare lo stesso undici di partenza. Non ci saranno i tifosi della curva, che domani non vorranno mancare ai funerali di un leader della ‘Nord’, stroncato da una malattia. Un lutto che rende amara la trasferta in terra campana per un Taranto che da questo dovrà trovare una ulteriore motivazione per non interrompere il positivo cammino delle ultime settimane.

Il test tra Taranto A e Taranto B, titolari e rincalzi, è terminato 1-1, gol di Faccini e pareggi di Vicedomini per i (forse) titolare.

Assente Stigliano, che però dovrebbe recuperare, nella seconda frazione di gioco il trainer tarantino ha effettuato qualche variazione sul tema, con gli innesti di Brancato e Fumai. Fondamentale sarà l’aspetto caratteriale, come sempre quando ci si trova a giocare in Cam-pania; davvero quello di domani si può intendere come una sorta d’esame di maturità per la formazione rossoblu.

Il Martina. La formazione biancazzurra ha effettuato il solito test infrasettimanale del giovedì affrontando sul terreno di gioco del comunale di Castellana Grotte la locale formazione calcistica. Per la cronaca l’incontro è terminato con il risultato di 6-0 per il Martina Franca. Hanno siglato le reti Rana (doppietta), Gambino (doppietta), Ancora e Casciani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche