26 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 26 Ottobre 2021 alle 22:44:00

Archivio Sport

Caso stadio Iacovone. C’è la firma sulla convenzione d’uso


Il presidente del Taranto FC, Fabrizio Nardoni, e Gionatan Scasciamacchia, assessore allo sport del Comune, firmano la convenzione d’uso dello Iacovone, che avrà validità fino al maggio.

Arriva all’atto finale, quindi, la vicenda relativa allo stadio, con l’accordo tra le parti siglato sulla base di 2.500 euro mensili più iva e lo ‘spalmamento’ del debito del club ionico (12.000 euro ‘all inclusive’) in cinque mesi.

Giovedì a fare da sparring partner nella prova generale in vista del match con il fanalino di coda Potenza sarà il Leporano; da trovare il sostituto di Fabio Prosperi, squalificato. Un piccolo intervento per l’estrazione del dente del giudizio gli ha fatto saltare la ripresa degli allenamenti, rientrerà domani.

Molto più lunghi, ovviamente, i tempi di recupero per Alessandro Gatto, he oggi si sottoporrà a una nuova ecografia al flessore della coscia sinistra. Giovanni Bongermino ha iniziato la seduta di ieri lavorando a parte per una botta al ginocchio rimediata nel corso del match con la Puteolana.

Ma niente di rilevante per il giovanissimo attaccante originario di Laterza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche