11 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 11 Maggio 2021 alle 15:46:20


TARANTO – La GoldBet Taranto comunica che nelle giornata di mercoledì 13 marzo arriverà nel capoluogo jonico la giocatrice Michelle Greco. 

Il presidente del club rossoblu, che nei giorni precedenti aveva mostrato l’apertura ad un possibile ritorno della giocatrice italo-americana che dal 2005 al 2012 ha vestito la maglia rossoblù, dichiara che “lo staff tecnico capeggiato da Roberto Ricchini valuterà le condizioni fisiche dell’atleta per decidere sul suo eventuale impiego in campionato.

La giocatrice – evidenzia il massimo dirigente della società jonica – è già tesserata e dunque disponibile per entrare a stagione in corso”.
Michelle Greco, 33 anni il prossimo 24 marzo, può considerarsi la bandiera storica del Cras. Sette stagioni di fila nelle quali ha indossato la casacca rossoblù, disputando 302 partite sui parquet d’Italia e di Europa.

Un trend prezioso, pari a 7.7 punti, 3 rimbalzi e 2.2 assist a game.

In totale la cestista della California ha donato al forziere di Taranto 2363 punti. Il suo palmarès è di tre scudetti, due Supercoppe italiane ed una Coppa Italia.

Dopo aver vinto il suo terzo tricolore col club jonico, l’estate scorsa la guardia di Santa Monica è entrata a far parte, come coordinatrice video, dello staff coaching delle Usc Trojans della South California, per il campionato americano femminile Ncaa.

Per lei, tornare a Taranto è davvero un po’ come tornare a casa. Un ritorno ‘per amore’, quindi, perchè questa è anche la ‘sua’ città. Oggi intanto, sabato 9 marzo, alle ore 18 al PalaMazzola, la GoldBet disputerà un test d’allenamento con la Virtus Taranto Under 17 maschile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche