26 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 26 Ottobre 2021 alle 22:44:00

Archivio Sport

Juventus o Milan di scena allo Iacovone


I baby campioni di Juventus o Milan di scena allo Iacovone. 

Un’ipotesi più che concreta, che potrebbe diventare realtà in vista del torneo giovanile “Città di Ostuni”, riservato alle classi ‘92 e ‘93 dal 7 al 14 maggio, con impegnati proprio tra gli altri bianconeri e rossoneri.

Ci sarà anche il Taranto allenato da Michele Cazzarò, che con la juniores sta svolgendo un grande lavoro, e proprio lo stadio Iacovone dovrebbe ospitare alcuni match delle formazioni ‘under’ dei due principali club italiani. Per quanto riguarda i ‘senior’ rossoblu invece, messa in cassaforte la salvezza, ci sono altre quattro partite da affrontare.

Domenica allo Iacovone arriva il Nardò, match rigorosamente vietato ai supporters ospiti dopo le polemiche ed il caos dell’andata, con i tarantini insultati e minacciati in campo e fuori dai salentini.

Prosperi e compagni da parte loro non fanno mistero di tenere particolarmente a questa partita.

In calendario, quindi, ci sono le due trasferte campane a Pomigliano prima ed Ischia dopo; in mezzo, l’ultimo match casalingo della stagione, quello con il Francavilla. Poi sarà già futuro. 

Che in realtà pare iniziato, viste le grandi manovre che stanno interessando la società attualmente presieduta dall’assessore regionale Fabrizio Nardoni, che ha preso il testimone lasciato da Elisabetta Zelatore segnalata come ‘molto attiva’, in tandem con Tonio Bongiovanni, in vista di possibili rimescolamenti all’interno del club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche