26 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 25 Settembre 2021 alle 22:33:00

Archivio Sport

Il Taranto a Pomigliano con tanti infortunati


Sono ripresi ieri pomeriggio gli allenamenti dei rossoblù in vista della gara di domenica prossima a Pomigliano d’Arco.

L’allenamento ha visto una prima fase incentrata sulla parte atletica; poi è stato svolto un lavoro di possesso e circolazione della palla, per finire la seduta con una partitella a metà campo. Assenti Fumai, sempre in Calabria per terminare il ciclo di cure, e Biondo, alle prese con le cure fisioterapiche, mentre hanno svolto lavoro differenziato Aiello, Bongermino, Catalano e Gatto.

Oggi prevista un’amichevole contro il Francavilla Fontana Calcio. Ma è sul futuro più ‘remoto’ che ovviamente sono concentrate le attenzioni di tifosi e appassionati del calcio rossoblu. Due i nomi che fanno più discutere, quelli degli attaccanti Molinari e Gatto. Il sogno è trattenerli entrambi, per puntare ad una stagione di vertice. Ma non sarà facile. L’under Gatto, in particolare, tarantino doc ma di proprietà del Lecce, potrebbe fare il grande salto tra i professonisti.

Da decidere, poi, il destino di mister Giacomo Pettinicchio a cui i tifosi rossoblu hanno tributato un’ovazione, prima del match con il Nardò.
E nel Taranto che pensa al futuro, e prova a disegnare un anno da vivere da protagonista, il primo dubbio è proprio quello sul trainer: puntare ancora sul mister tarantino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche