13 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 13 Maggio 2021 alle 18:30:05

Archivio Sport

Taranto, con il Francavilla sarà una festa


Clima di festa, un po’ rompete le righe un po’ ultimi giorni di scuola. Ultima di campionato casalinga, domani, con il Francavilla in Sinni per il Taranto.

“La S.S.D. Taranto F.C. 1927 comunica che in occasione del match contro il Francavilla in Sinni ospiterà tutto il settore giovanile della Vibrotek Volley. Questa iniziativa fortemente voluta dalla società in stretta collaborazione con l’A.P.S. Fondazione Taras 706 a.C. ha il fine di avvicinare i giovani allo sport in ge-nere e non solo al calcio”.

Così spiega il club ionico, i cui calciatori saranno impegnati in diverse iniziative per così dire promozionali.

Per quanto riguarda la ricapitalizzazione, quanto trapela è che le ‘quote mancanti’ dovrebbero essere coperte da Fabrizio Nardoni, che rafforzerebbe così la leadership societaria. Intanto, come anticipato, è stato presentata ufficialmente decima edizione del Torneo “Città di Ostuni”, che vedrà i rossoblù impegnati dal 7 al 13 maggio prossimi. Alla presenza di Paolo Berrettini, ex calciatore e soprattutto selezionatore e coordinatore di quasi tutte le Nazionali giovanili, è stato svelato il calendario. Il Taranto è stato inserito nel Girone A insieme alla Juventus, all’Andria ed al Bari. Grande onore quindi per i rossoblù che affronteranno la Primavera dei bianconeri, fresca vincitrice della Coppa Italia 2012/2013 e già qualificata per le fasi finali del Campionato Primavera 2012/2013. Tutte alla Iacovone le gare dei rossoblù: si inizia martedì 7 maggio alle 20.30 contro l’Andria, poi mercoledì 8 maggio sempre alle 20.30 l’imperdibile sfida con la Juventus, per terminare il girone di qualificazione giovedì 9 maggio ancora alle 20.30 con il derby contro il Bari. Taranto che ospiterà anche una delle due semifinali, l’11 maggio alle ore 20.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche