Basket

Due tentazioni per Cazzarò

Si gioca: Ancora e Marseglia insidiano Siclari e Guardiglio


Ancora e Marseglia per Siclari e Guardiglio. Sono i dubbi, anzi le tentazioni, di mister Michele Cazzarò che sta valutando come schierare il suo Taranto oggi, sabato, nell’anticipo di campionato contro l’Isola Liri, compagine della cittadina del frusinate.

Il trainer tarantino, che domenica scorsa ha bagnato nel migliore dei modi il suo ritorno sulla panchina ionica (3-0 al Picerno) dovrebbe confermare la squadra che ha ben figurato allo Iacovone, pur se contro un avversario decisamente modesto. Gli unici dubbi sono rappresentati proprio da Ancora e Marseglia: entrambi in buono stato di forma, potrebbero assicurare un contributo importante.

Sarà il sig. Gaetano Massara della sezione Aia di Reggio Calabria l’arbitro di Isola Liri – Taranto FC, partita valida per la 23^ giornata del Campionato Nazionale Serie D girone H che si disputerà allo stadio “Nazareth”  sabato 6 febbraio 2016 alle ore 15.

Il direttore di gara sarà coadiuvato da Simone Prencipe di Milano e Alessio Scacchi di Arezzo. Al termine dell’allenamento di rifinitura mister Michele Cazzarò ha convocato i seguenti giocatori: Pizzaleo, De Lucia, De Giorgi, Mbida, Pambianchi, Ibojo, Marseglia, Ammirati, Guardiglio, Ciarcià, Marsili, Chiavazzo, Gaetano, Lombardi, Nosa, Yeboah, Alvino, Ancora, Siclari, Scalzone, Genchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche