19 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 18 Giugno 2021 alle 18:23:13

Calcio

Nuova tegola sul Taranto: Clemente getta la spugna

Il bomber siciliano non convocato dopo la rifinitura di stamattina. Per mister Papagni esordio in emergenza: anche Ancora è out


Emergenza assoluta. Da oggi, con l’elenco dei convocati, conclamata e certificata. E’ un esordio-bis difficile, quello di Aldo Papagni. La cui seconda avventura da allenatore rossoblù comincia all’insegna degli infortunati eccellenti. In attacco mancano Clemente, Balistreri e Ancora: il peso del reparto è su un ex lungodegente, Hernan Molinari.

Questo l’elenco dei disponibili diffuso dal Taranto per il match di domani, l’anticipo di campionato del sabato, a Pozzuoli con la Puteolana Internapoli, calcio d’inizio alle 15.


Portieri: Riccardo Marani, Luca Masserano. Difensori: Carmelo Viscuso, Emanuele Marchitelli, Claudio Miale, Fabio Prosperi, Gianfilippo Pulci, Stefano Riccio, Genny Russo, Procolo Caiazzo. Centrocampisti: Luis Eduardo Carloto, Michele Menicozzo, Giampaolo Ciarcià, Fidele Muwana, Alberto Migoni, Francesco Vivacqua, Giovanni Caruso, Francesco Fonzino. Attaccanti: Hernan Rodolfo Molinari, Francesco Mignogna, Vito Antonio Carbone.

Insomma, per Papagni la prima emergenza è quella di dover far fronte ad un tris d’assenze, Clemente-Ancora-Balistreri, che rischia davvero di rivelarsi pesantissima. Un esordio ad handicap per il trainer chiamato a sostituire Enzo Maiuri, che nelle ultime quattro partite aveva raccolto due punti.

La partita sarà trasmessa in diretta su Studio 100 tv, con collegamento a partire dalle 14.50 e telecronaca affidata a Gianni Sebastio. Nel dopogara spazio alle interviste. Diretta radiofonica su Radio Taranto Stereo, 93.700 mhz.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche