Calcio

Recupero a Francavilla in Sinni. Due ipotesi in campo

Si attendono le decisioni della federazione


Il rinvio della gara di Francavilla sul Sinni di buono ha comportato che Aldo Papagni, a sua volta un pò contrariato per questa scelta, potrà recuperare a pieni ritmi sia capitan Fabio Prosperi che Hernan Molinari, entrambi ancora non al top della condizione.

Intanto oggi pomeriggio i rossoblù hanno regolarmente ripreso la preparazione allo stadio sul campo B agli ordini del tecnico di Bisceglie e stante anche un altro turno di stop forzato, sia pure per questioni contingentemente del tutto opposte, è stata programmata un’amichevole per sabato contro una mista juniores, sebbene è ancora da confermare.


In merito al recupero del match contro i rossoneri di Ranko Lazic le date ipotizzabili sono quelle di mercoledì 11 o del 18, in merito si esprimerà ovviamente la Lega nazionale dilettanti nei prossimi giorni.

Intanto domani riaprirà ufficialmente la sessione cosiddetta “di riparazione” del mercato con almeno 3-4 innesti da operare da parte della dirigenza jonica, la difesa sicuramente appare il reparto che necessita di maggiori puntelli e contro la capolista Marcianise, alla ripresa delle gare ufficiali sabato 14, potrebbero anche esserci dei volti nuovi nell’occasione.

In una domenica in cui a farla da padrone è stato Giove Pluvio in tutta la Puglia e Basilicata, anche Matera-Marcianise non è stata a sua volta disputata ed il pari interno del Brindisi contro la Turris ha lasciato oltretutto inalterate le cose in classifica.

In aggiunta che domenica, giorno dell’Immacolata, al “Fanuzzi” arriveranno proprio i lucani e sicuramente lo stesso Aldo Papagni sarà nell’occasione spettatore interessato.     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche