x

x

E’ febbre da Taranto: in poche ore venduti 2.000 biglietti

In poche ore, tra tagliandi e abbonamenti, già “bruciati” 2.000 biglietti. E’ febbre da Taranto, con la città in coda, per garantirsi un posto allo Iacovone domenica Francavilla in Sinni, crocevia stagionale anch’esso importante per mantenere la vetta e preparare quindi al meglio in due settimane la trasferta di fine mese a Marcianise.

La vendita dei biglietti, partita ufficialmente ieri pomeriggio, ha già fatto registrare importanti impennate. L’obiettivo della società sono le 10.000 presenze.

Intanto Clemente e compagni oggi hanno ripreso gli allenamenti in un clima di grande serenità, senza però dimenticare che restano ancora tre battaglie prima di festeggiare, ragion per cui, come rimarca il tecnico Aldo Papagni, bisognerà tenere la schiena dritta e la massima concentrazione, onde evitare pericolose ripercussioni che spesso sono oltretutto capitate in questa stagione. Il Taranto comunica che solo in data odierna (martedì 8 aprile) gli orari della prevendita nel pomeriggio saranno i seguenti: dalle 18.30 alle 19.30.