x

x

I tifosi del Taranto incollati alla televisione

Un giovedì di “passione” calcistica per i colori rossoblù. I tifosi del Taranto attenderanno, dagli altri campi, risultati che possano essere positivi per la compagine allenata da Aldo Papagni.

Torna il campionato, e c’è l’impegno di Studio 100 Tv. Domani pomeriggio, sul canale 15 del digitale terrestre con inizio alle ore 14,55, andrà in onda una puntata speciale di 100 goal live, la trasmissione di Studio 100 che accompagna i pomeriggi domenicali dei tifosi rossoblu.

In occasione del turno infrasettimanale e nonostante il Taranto riposi, la rubrica sportiva andrà in onda domani e comprenderà collegamenti video con i campi di Grottaglie e Francavilla in Sinni dove sarà di scena il Brindisi.

Ma non si limiterà a questi due match, poiché Gianni Sebastio, conduttore in studio della trasmissione, si collegherà anche con i campi di San Severo dove sarà di scena la Turris, Matera, per il derby con il Real Metapontino e Monopoli dove si gioca un altro big match tra i padroni di casa e il Marcianise. Nel corso della trasmissione, naturalmente, aggiornamenti i tempo reale da tutti gli altri campi dei risultati e dell’evoluzione della classifica del girone H della serie D con il commento  di ospiti in studio.

La trasmissione andrà in onda contemporaneamente anche sulle frequenze di Studio 100 radio. Questo il quadro della giornata, con il Taranto che osserverà il suo turno di riposo: Puteolana-Bisceglie, Francavilla-Brindisi, Gladiator-Manfredonia, Grottaglie-M.Keller, Monospolis-Marcianise, Matera-Metaponto, Gelbison-Real Hyria, San Severo-Turris.