24 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 24 Giugno 2021 alle 18:55:18

Calcio

Parla mister Favo: “Balistreri? Spero resti con noi”

Stamattina in conferenza stampa. Il ds Montervino: “Occhio al bilancio”


“Un anno di rifondazione, deve comandare il lavoro”.

Così si è presentato stamattina il nuovo allenatore del Taranto, Massimiliano Favo, in una conferenza stampa tenutasi allo stadio Erasmo Iacovone. “Saranno fondamentali le motivazioni, chi gioca deve farlo dando il giusto valore a questa maglia così gloriosa” ha detto il mister, non ‘integralista’ sul modulo: “dipenderà molto dai calciatori che avro a disposizione”.

Sui singoli: “Contento per Mignogna e Ciarcià che restano con noi, sposando la nuova politica sui costi da contenere. Mi auguro che Balistreri si convinca, e rimanga in rossoblù. E’ un elemento che in coppia con Genchi può davvero fare molto bene, dando vita ad una coppia di categoria superiore”. “Ovviamente spero che Pietro sposi il progetto” ha fatto eco il ds Francesco Montervino “ma il contenimento dei costi rimane assolutamente fondamentale per noi. E’ lo scudetto che dobbiamo assolutamente vincere. Il portiere Mirarco? Non c’è l’accordo. E smentisco di aver contattato Manzo. Per noi il rapporto qualità-prezzo è prioritario”.

In conferenza erano presenti anche il secondo allenatore Michele Califano, il preparatore dei portieri Franco Senatore ed il preparatore atletico Vincenzo Milazzo.

Al gruppo si è aggiunto Daniele Marino, figlio dell’ex tecnico tarantino Raimondo, oltre all’attaccante Alessandro Gabrielloni, 20 anni, 9 reti la scorsa stagione. In prova Monaco, figlio di un ex difensore rossoblù.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche