13 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 13 Maggio 2021 alle 06:53:50

Calcio

Il Taranto calcio a caccia di rinforzi

Primi obiettivi: l’arrivo di Matteo Berretti e la conferma di Balistreri


La parentesi di coppa, utile per saggiare la condizione fisica e mentale, è  archiviata senza troppi rimpianti ed ora, complice il lungo viaggio in pullman intrapreso ieri mattina, la preparazione riprenderà martedì con una doppia seduta.

Intanto il direttore sportivo Francesco Montervino prosegue il suo lavoro per rinforzare l'organico con il possibile ritorno di Matteo Berretti e con l'obiettivo di far restare Pietro Balistreri in rossoblù, con lo scopo primario di completare buona parte della rosa entro Ferragosto, visto che poi sabato la comitiva si trasferirà a Serino, in provincia di Avellino, per una settimana di ritiro. Per il portiere trattativa sempre aperta con Mirarco.

L'impegno contro i lagunari ora è un ricordo, bisognerà in primis puntellare a dovere un roster che necessita di elementi di qualità, dopodichè nella quiete dell'Appennino irpino lavorare duramente per presentarsi ben rodati al primo impegno di coppa Italia di categoria, previsto per domenica 24 e poter quindi completare l'opera in vista del debutto ufficiale in campionato previsto per il 7 settembre, con i gironi che verranno ufficializzati in questi giorni.

Il tecnico Massimiliano Favo ora avrà l'arduo compito di tenere sotto torchio Ciarcià e compagni allo scopo di recuperare il tempo perduto per via della nota vicenda societaria trascinatasi troppo a lungo, il tempo delle chiacchiere è finito, serve solo ripartire da zero con costrutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche