08 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 07 Maggio 2021 alle 18:28:42

Calcio

Ripescaggio in Lega Pro, il Taranto ci crede. E Stefàno scrive alla Federazione

La nota del Presidente Campitiello per rassicurare: "Vogliamo riportare il Taranto nel calcio professionistico"


"Dopo aver preso visione della missiva da parte dell'amministrazione comunale di Taranto indirizzata ai vertici del calcio italiano nell'ottica di una sempre più probabile riapertura dei termini per un ripescaggio in Lega Pro, non posso che ritenermi soddisfatto rivolgendo il mio incondizionato apprezzamento nei confronti di una iniziativa volta innanzitutto alla salvaguardia di un patrimonio importantissimo per la comunità tarantina quale il calcio".

Lo ha scritto di suo pugno il Presidente del Taranto calcio, Domenico Campitiello, dopo la lettera inviata dal Sindaco Stefàno ai vertici della Federazione calcistica nazionale. 

«La citata lettera – scrive ancora Capitiello – non può che rafforzare il fronte comune di un impegno già apertamente confermato da parte di questa società profuso nel voler perseguire la strada del ritorno nel calcio professionistico sicuri di aver predisposto, come già annunciato nei giorni scorsi, tutto quanto previsto. La vicinanza della parte politica della città di Taranto alimenta ancor di più la speranza del Taranto Football Club 1927 di poter presentare domanda di ripescaggio in Lega Pro in attesa delle decisioni ufficiali che verranno prese in sede di Consiglio Federale domani, lunedì 18 agosto. Forza Taranto".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche