11 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 10 Maggio 2021 alle 15:20:57

Calcio

Taranto calcio: Via Fonzino, si cerca un bomber

Dopo l’arrivo di Cicerelli (un under), fari puntati sull’attacco


All’indomani della sofferta ma meritata vittoria contro il San Severo, cion gol di Gabrielloni   in pieno recupero, riflettori di nuovo puntati sul mercato.

Ceduto Fonzino proprio al San Severo con la formula del prestito nel quadro dell'affare Cicerelli, in casa rossoblù si lavora alacremente per puntellare il reparto avanzato con una punta di peso.

L'ipotesi Michele Tarallo dell'Agropoli però sembra sfumare visto che il massimo dirigente campano Domenico Cerruti ha smentito categoricamente che il suo calciatore approdi in riva allo Jonio.

"Sento voci che l'acquisto sarebbe già stato perfezionato-ha detto-confermo invece che Tarallo resterà con noi. Siamo in lotta per il primo posto e vogliamo tenercelo stretto, non capisco tutte queste illazioni, sembra che sia diventato quasi un disco rotto. Ognuno la pensi come crede, io invece confermo all'infinito che non andrà via e che resterà qui".

Tutto saltato dunque o Cerruti attua della sana pretattica?
Di certo, a sentirlo sembra che il discorso sia chiuso del tutto e che quindi bisognerà dirottare il discorso su un altro attaccante, con l'ipotesi legata ad Antongiulio Picci del Francavilla in Sinni che potrebbe riprendere nuovamente piede. Anche qui però è difficile dire come andranno realmente le cose, visto che la società lucana è anch'essa intenzionata a trattenerlo e che lo stesso centravanti originario di Bari ha dato la sua parola al tecnico Lazic ed al direttore sportivo Nicolao.

Fino alle ore 18 di domani saranno come sempre numerosi i colpi di scena ed i possibili scenari, quindi non resta che armarsi di santa pazienza e capire bene come si evolveranno le situazioni.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche