25 Novembre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 25 Novembre 2020 alle 17:23:31

Calcio

Stasera la Nazionale gioca al “De Bellis”

Appuntamento con gli Azzurri Under 18


CASTELLANETA – La Città del Valentino si tinge d’azzurro ed ospita la Nazionale Under 18 di calcio in occasione dell’amichevole fra Italia e Bulgaria di oggi, mercoledì 12 agosto allo stadio De Bellis di Castellaneta.

Durante la conferenza stampa di presentazione Giovanni Gugliotti, sindaco di Castellaneta, ha formulato un in bocca al lupo al mister per raggiungere ulteriori traguardi sportivi come allenatore e anche ai suoi ragazzi per una carriera luminosa. “Mi sentirò con il presidente Tavecchio perchè stiamo facendo un percorso che sta portando Castellaneta ad una crescita in tutti i sensi, città azzurra dopo lo Scirea – ha sottolineato il primo cittadino – non è un caso se siamo partiti da subito con la manutenzione del De Bellis ora con il manto in erba sintetica”.

Alfredo Cellamare, vice sindaco e assessore allo sport di Castellaneta, ha detto che l’amministrazione comunale é grata alla federazione calcio per questo regalo fatto a Castellaneta. “Siamo riusciti a spuntarla con la federazione per l’ingresso gratuito a questa partita”, ha anticipato il vice sindaco. Roberto Baronio, allenatore della Nazionale Italiana Under 18, ha ringraziato per l’ospitalità e ha ammesso che questa partita é molto importante. Mister Baronio debutta come allenatore azzurro proprio a Castellaneta e ha convocato 22 giocatori, molti dei quali proveniente dal Campionato Europeo Under 17 che si è disputato a maggio in Bulgaria. L’amichevole si svolgerà con inizio alle ore 20 e ad ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche