Calcio

In tribuna allo Iacovone bambini affetti da autismo e giovani archeologi

Le iniziative della società rossoblù in occasione di Taranto-San Severo


Il Presidente del Taranto FC Elisabetta Zelatore e tutta la Società rossoblù ospiteranno, in occasione della partita di campionato Taranto – San Severo, un gruppo di giovanissimi ragazzi della Cooperativa Logos: un associazione che offre servizi riabilitativi per bambini e adolescenti affetti da autismo ed altre disabilità correlate.

Lo rende noto un comunicato diffuso dalla stessa società tarantina.

La tribuna dello stadio Erasmo Iacovone ospiterà anche un gruppo di giovani archeologi dell'Università La Sapienza di Roma impegnati nelle emergenze archeologiche e delle aree di scavo all’interno del Castello Aragonese. Inoltre, come già accaduto durante Taranto – Isola Liri, tutti gli atleti rossoblù del Settore Giovanile ed i bambini della Scuola Calcio Taranto FC seguiranno Taranto – San Severo vicino alla Presidenza. 

La partita di domani vuole rappresentare anche una festa per i più giovani a cui la Presidenza del Taranto FC si rivolge con particolare sensibilità confermando il connubio sport e sociale.

IMPEGNI SETTORE GIOVANILE
Questo pomeriggio, intanto, la formazione Juniores di mister Prosperi scenderà in campo a San Severo, alle 15.30, per la quinta giornata di campionato.

La formazione Allievi Regionali,allenata da mister Vitti e reduce da un pareggio nell'esordio di campionato, affronterà la Virtus Francavilla domani (domenica 18 ottobre 2015) allo stadio di Mottola. Calcio d'inizio fissato per le 9.30. Il match è da considerarsi tra i più attesi del secondo turno di campionato.

La squadra dei Giovanissimi Regionali, allenata da mister DelVecchio e dopo la vittoria nella prima giornata, affronterà (domenica 18 ottobre 2015) sul sintetico di Statte alle ore 9.30, i pari età della ASD Statte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche