Calcio

Il Taranto cala il poker

Quattro nuovi acquisti presentati allo Iacovone


Un poker di presentazioni nel pomeriggio allo “Iacovone” con Angelo Scalzone, Giampaolo Ciarcià, Francesco De Giorgi e Giuseppe Siclari.

Tutto lo staff societario al gran completo con il presidente Elisabetta Zelatore, il direttore sportivo Francesco Montervino ed i nuovi elementi fortemente voluti. Il massimo dirigente ha sintetizzato il tutto in poche parole: ”Sono orgogliosa di avere qui quattro dei 22 gioielli complessivi dell’organico rossoblù”.

Il rientrante Giampaolo Ciarcià vota Taranto: ”Siamo fortissimi e non dobbiamo temere nessuno. Ho all’attivo due secondi posti con questa squadra ed ora voglio assolutamente il primo, questa maglia non va indossata solo la domenica in occasione delle partite ma ogni giorno. Bisogna essere orgogliosi di vestire i colori sociali del Taranto non solo sul campo”.

La new entry Giuseppe Siclari precisa un paio di aspetti: “Sono stato due giorni a Fondi ma volevo fortemente venire in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Pochesci (il tecnico pontino) dice che qui avrò difficoltà a trovare spazio? Problemi suoi, io sono orgoglioso di aver fatto questa scelta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche