Calcio

“Usato sicuro” rossoblù

Dopo il ritorno di Ciarcià nel mirino c’è un altro ex, Marino


Non solo Giampaolo Ciarcià. C’è un altro recente ex rossoblù che potrebbe tornare ad indossare la casacca del Taranto, e si tratta del forte difensore centrale, over, Daniele Marino. Figlio dell’ex mister Raimondo, Marino oggi è in Lega Pro con l’Akragas, ma l’esperienza siciliana non si sta rivelando felice, anche per problemi societari.

Ed allora, all’apertura del calciomercato professionistico, il calciatore potrebbe fare rientro in Puglia, anche considerato l’infortunio di Pambianchi.

Un’usato sicuro’, come per Ciarcià, mentre prosegue la girandola di nomi che sempre accompagna il calciomercato. Importante è la risoluzione del caso portiere. Come anunciato, la maglia numero 1 dovrebbe – condizionale sempre d’obbligo, in questi casi – essere indossata dal giovane Victor De Lucia, del Latina, ma di proprietà del Frosinone.

Verrebbe spedito tra i Dilettanti per farsi le ossa, mentre farebbero le valigie Giordano e Pardo. Il 6 gennaio si torna in campo, avversario il sempre ostico Manfredonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche