Calcio

Domenica il derby di Ciarcià

Con il Francavilla una partita speciale per il centrocampista


Doppio allenamento per il Taranto che prepara l’importantissimo derby con la Virtus Francavilla capolista nel girone H di serie D.

Al mattino lavoro di forza in palestra e successivamente esercitazioni tecnico – tattiche sul rettangolo di gioco. Genchi e compagni, nel pomeriggio, hanno disputato un’amichevole contro la squadra Juniores di Fabio Prosperi. Quattro le reti messe a segno della prima squadra: doppietta di Genchi e una marcatura a testa per Ancora e il difensore Vito Russo.

In vista della gara con la Virtus Francavilla, Campilongo ha provato diverse situazioni tattiche. Unico assente il difensore Odigwe Nosa impegnato per l’ultimo giorno con la Rappresentativa Serie D a Coverciano. Oggi un’unica seduta di allenamento.

Quella di domenica sarà una partita particolare per Giampaolo Ciarcià, che in estate aveva lasciato Taranto – tra le polemiche – proprio per andare a Francavilla ma che poi  ha fatto il percorso inverso – anche in questo caso, con strascichi che si sono fatti sentire. Dall’altra parte della barricata, ritrova il Taranto Domenico Pellegrini. L’ex ds rossoblù, protagonista di un celebre screzio con la presidentessa Zelatore durante il ‘primo mandato’ di quest’ultima, oggi è dirigente proprio del Francavilla.

BIGLIETTI: ISTRUZIONI PER L’USO
Il Taranto FC comunica che, al termine della riunione tecnica per la sicurezza e l’ordine pubblico presso la Questura di Brindisi con la presenza dei rappresentanti di Virtus Francavilla e Taranto FC, sono state decise le seguenti disposizioni: Apertura del settore ospiti dello stadio “Giovanni Paolo II”. Vendita di 350 biglietti riservati alla tifoseria del Taranto FC solo ed esclusivamente per il settore ospiti; chiusura del botteghino stadio nella giornata della partita (domenica 24 gennaio 2016). Si invitano i sostenitori rossoblù a raggiungere Francavilla Fontana solo se muniti di regolare tagliando. La partita, inoltre, sarà trasmessa in diretta televisiva su Studio 100 TV (canale 15 del digitale terrestre e su Sky al canale 875 e 879).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche