30 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 29 Ottobre 2020 alle 09:13:06

Calcio

Rossoblù, prove di esodo: mille tifosi a Fondi

Campilongo ritrova Pambianchi


La “marcia dei mille” per sostenere i rossoblù nella rincorsa al primo posto. Il Taranto Fc, su disposizione del Club Unicusano Fondi, comunica che saranno 1200 i biglietti a disposizione della tifoseria ionica in previsione della partita di campionato  Unicusano Fondi – Taranto Fc del 10 gennaio 2016 valevole per la 19^giornata Serie D girone H. La Società Unicusano Fondi ha indicato il costo dei biglietti per la tribuna ospite: biglietto intero 10 Euro; donne e ridotto 5 Euro. I tagliandi potranno essere acquistati esclusivamente presso il botteghino dello stadio “Domenico Purificato”. 

Ripresa degli allenamenti intanto, ieri, per la formazione rossoblù. Il gruppo allenato da mister Campilongo, a 24 ore dal successo interno in campionato contro il Manfredonia, è ritornato ad allenarsi in vista della prossima sfida a Fondi di domenica 10 gennaio 2016. Lavoro di scarico con il preparatore atletico Paolo Redavid per gli undici scesi in campo contro i dauni, mentre il resto della squadra ha svolto una partita amichevole contro la Juniores Nazionali allenata da Fabio Prosperi.

Il test è terminato con il punteggio di 5-0 con le marcature di Ancora, Alvino, Lombardi, Ammirati, Scalzone.

Alla partita che è stata seguita dal presidente Elisabetta Zelatore e l’avvocato Antonio Bongiovanni ha preso parte, nella seconda parte, anche il difensore Pambianchi.
Nel pomeriggio, inoltre, il dott. Francesco Settembrini ha verificato con gli ultimi giocatori tesserati l’ analisi di bioimpedenziometrica per controllare le variazioni dell’idratazione e per ottimizzare un piano alimentare e d’allenamento consentendo, quindi, il controllo nel tempo dei propri risultati.

La squadra tornerà sul campo nel pomeriggio di oggi venerdì 8 gennaio, per il penultimo allenamento prima del match di Fondi. Tra le fila degli avversari dei rossoblù non ci sarà il grande ex Edoardo Catinali, squalificato per un turno dal giudice sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche