23 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 23 Giugno 2021 alle 11:00:13

Calcio

Nosa ai tifosi: ora vinciamo insieme

Il difensore rossoblù crede all’impresa


Il difensore del Taranto FC Odigwe Nosa è stato ospite della trasmissione “100 Sport Magazine”.

L’atleta rossoblù ha analizzato l’attuale momento del campionato partendo dall’ultima vittoria di Gallipoli: “E’ un momento importante della stagione e la squadra si sta allenando al massimo per raggiungere un prezioso obiettivo. La Società è sempre al nostro fianco. Dobbiamo affrontare partite decisive con la massima concentrazione sapendo che le nostre avversarie hanno una rosa di rispetto.

Faremo di tutto per vincere tutte le partite. Il mister ci sta aiutando tanto e pretende sempre il cento per cento da tutti noi. Sono consapevole di aver commesso degli errori tecnici nelle scorse partite, ma solo sbagliando si può migliorare. Contro il Potenza spero di vedere tanta gente allo stadio Iacovone: il mio debutto in questo fantastico stadio è stato indimenticabile.

Non ho visto ancora lo Iacovone pieno di gente, spero di vederlo presto. Taranto è una bellissima città e la passione dei tarantini è immensa”. Il Taranto FC comunica che, a seguito di accordi con la Società Potenza Calcio e di ratifica da parte della Lega Nazionale Dilettanti, la gara in programma domenica 10 aprile 2016 – valida per la 30^ giornata di campionato Serie D girone H stagione sportiva 2015-2016 – si disputerà in posticipo alle ore 16.30 presso lo stadio “Erasmo Iacovone”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche