Calcio

Domenica i playoff promozione, il Taranto ci crede

Verso la gara con il Fondi: Cazzarò chiede concentrazione


Ripresa degli allenamenti, l'altro pomeriggio, per la formazione rossoblù dopo due giorni di riposo.

La squadra allenata dal tecnico Michele Cazzarò è scesa sul terreno di gioco dello stadio “Erasmo Iacovone” svolgendo un lavoro atletico e tecnico. Il mister rossoblù ha ritrovato gli atleti a disposizione ed il gruppo proseguirà a lavorare con massima determinazione e concentrazione preparando la semifinale playoff contro il Fondi prevista allo stadio Iacovone domenica 22 maggio (calcio d’inizio alle ore 17). Centrare la promozione passando dai playoff e dal ripescaggio: il Taranto ci crede.

Lo ha detto chiaramente la società, chiamando a raccolta chi ama i colori rossoblù, perchè la stagione, sfumata la vittoria del campionato, non è ancora finita ed è possibile ancora agguantare l’obiettivo della Lega Pro, dopo troppi anni passati nell’inferno della serie D. Si spera in una grande risposta del pubblico.

Intanto, Il Taranto comunica che “sabato 21 maggio dalle ore 16.00 (accoglienza e registrazione dalle ore 15.30) andrà in scena il secondo Open Day 2016 riservato a tutti i bambini nati dal 2004 al 2011 che vorranno provare per la prima volta, o riprovare, l’emozione di imparare a giocare con la maglia più bella del mondo! Siamo pronti a ripartire! Passione, professionalità ed entusiasmo sono le basi operative per la nuova stagione da vivere tutta in rossoblu. Dopo l’ottimo successo del primo appuntamento, l’open Day si ripropone come evento dedicato al bambino che vuole provare gratuitamente l’attività proposta mentre per le famiglie è il mezzo per ricevere, senza impegno, tutte le informazioni utili per iscrivere i piccoli calciatori!

I bambini che vorranno provare questa emozione dovranno presentarsi muniti di abbigliamento sportivo, preferibilmente indossando una t-shirt bianca e un pantaloncino blu. Sarà indispensabile presentare un certificato medico in corso di validità di sana e robusta costituzione. Le adesioni aranno raccolte attraverso il sito internet del Taranto FC, compilando il modulo al seguente link: tarantofc.it/open-day-2016, entro venerdì 20 maggio alle ore 17”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche