20 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 20 Ottobre 2020 alle 06:40:48

Calcio

Francesco Montervino verso l’addio

Il Taranto potrebbe ripartire da un nuovo ds e un nuovo tecnico


Indiscrezioni. E non potrebbe essere altrimenti.

Il Taranto reduce dalla dolorosa ed inaspettata uscita dai playoff per mano del Fondi prova ad impostare il futuro. Ovviamente, è presto per decisioni uffi ciali, e comunque il clima non è quello della caccia ai colpevoli.

E però si cerca di analizzare con attenzione ciò che non ha funzionato in una stagione che avrebbe potuto e dovuto avere un fi nale diverso, visto il livello oggettivamente basso del campionato. Potrebbero dividersi i destini del club rossoblù e del direttore sportivo, Francesco Montervino, su cui poggiava il progetto tecnico: e il fatto che i risultati non siano stati quelli auspicati non può non avere riflessi sul ‘garante’ dell’area tecnica. Non farà parte del nuovo Taranto Michele Cazzarò, allenatore allontanato, sbagliando, a stagione in corso, autore di una rimonta importante in classifi ca dopo il disastro Campilongo, e che però si è rivelata vana.

Promosso invece il settore giovanile, che ha dato soddisfazioni. Il Taranto ha comunicato oggi che gli atleti Giovanni Giunta (1999), Marco Ciardo (1999), Boccadamo Antonio (1999) sono stati convocati nella Rappresentativa Pugliese “Allievi” che parteciperà al “Torneo Nazionale delle Regioni” che si svolgerà dal 29 maggio al 4 giugno 2016 in Calabria. Gli atleti Gabriele Maffei (2001) e Monteleone Francesco (2001) sono stati convocati nella Rappresentativa Pugliese “Giovanissimi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche