Calcio

La nuova vita di Fabio Prosperi

Il tecnico “vice-Papagni” al centro del progetto rossoblù


Assistente dell’allenatore Aldo Papagni e tecnico, riconfermato, della formazione Juniores del Taranto Fc. Ma anche uomo attivo nel sociale e ‘ambasciatore’ rossoblù (nella foto la recente inaugurazione del campo al rione Tamburi).

Fabio Prosperi si è raccontato al sito del club ionico. “Sono molto contento per il nuovo incarico e la conferma sulla panchina della Juniores. Ringrazio la Società per il riconoscimento e l’attestato di stima nei miei confronti. Grazie al Presidente Elisabetta Zelatore e l’avvocato Antonio Bongiovanni per aver apprezzato il lavoro svolto con i ragazzi e per aver voluto, assieme a Francesco Dellisanti e Aldo Papagni, la mia presenza all’interno della futura Prima Squadra. Sarò il solito professionista che Taranto ha imparato a conoscere: tanto lavoro, sacrificio, cuore e passione in ogni singolo allenamento.

In questi giorni ho ricevuto tanti messaggi da tifosi ed addetti ai lavori che ho molto apprezzato e ringrazio. Sarà, senza dubbio, una forte emozione rientrare in uno spogliatoio speciale che conosco molto bene ed ho vissuto e gestito da capitano per tantissimo tempo. Un grazie speciale a tutte le persone del Settore Giovanile con cui ho lavorato e collaborato. Il lavoro di squadra è stato fondamentale per raggiungere grandi traguardi e riconoscimenti sportivi. Con la Società siamo già a lavoro per programmare al meglio il prossimo campionato”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche