20 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 20 Giugno 2021 alle 07:42:14

Calcio

Verso il big match di Nardò, «Il Taranto rischia di più»

Parla il tecnico dei salentini, Nicola Ragno


«La gara è importante per entrambe ma è il Taranto la squadra condannata a vincere». A parlare è Nicola Ragno, allenatore del Nardò che domenica ospiterà i rossoblù nel big match del girone H di serie D.

In palio, il titolo di ‘antiVirtus Francavilla’ nel finale di stagione, con l’obiettivo della vittoria in campionato che vale la promozione in Lega Pro.

Il mister dei salentini haparlato a 100Sport Magazine, il seguitissimo contenitore sportivo di Studio 100 Tv. «Noi siamo in un ottimo momento e ce la giocheremo fino alla fine ma avevamo iniziato la stagione con altri obbiettivi. Il Taranto, invece, è stato costruito per vincere e, vista anche la classifica, avrà a disposizione un solo risultato se vorrà continuare a sperare. In casa abbiamo sempre fatto benissimo e spero continueremo cosi fino alla fine. Ma, ripeto, mentre per noi un pari non sarebbe da buttare, per loro sarebbe diverso. Soprattutto in caso di vittoria della capolista Virtus Francavilla col Manfredonia».

Insomma, Ragno prova a mettere pressione sul Taranto che però, da quanto Cazzarò è tornato in panchina, non sbaglia un colpo. Domenica l’ora della verità in una partita che si annuncia spettacolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche