18 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 18 Giugno 2021 alle 17:16:45

Calcio

Taranto, Mbida per De Giorgi

Frattura per il difensore. Pronto il franco-congolese


La tegola De Giorgi, che rischia di aver concluso la stagione a causa della frattura alla clavicola sinistra, è l’ostacolo maggiore per il Taranto che oggi a Gallipoli (ore 16) comincia la volata finale per la promozione.

I rossoblù sono al terzo posto, dietro Nardò e Virtus Francavilla, le due capolista a 54 punti. Il Taranto è a quota 52. Tutto aperto, quindi. E non si può lasciare nulla di intentato nella corsa alla Lega Pro.

E’ vietata la trasferta a Gallipoli ai tifosi rossoblù. A comunicarlo il club ionico: “si comunica quanto notificato alla Società Taranto FC 1927 dagliOrgani di Polizia competenti nella mattinata odierna: in relazione alla determinazione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive adottata nella riunione come da determina N. 12/2016 del 23 marzo, il Prefetto di Lecce ha disposto l’adozione della seguente prescrizione: divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Taranto in occasione dell’incontro di calcio Gallipoli – Taranto FC 1927 valevole per il Campionato Nazionale di calcio Serie D girone H stagione sportiva 2015/2016 in programma domenica 3 aprile 2016, alle ore 16.00 allo stadio “Antonio Bianco” di Gallipoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche