x

x

Per Cosenza 1.200 biglietti per i tifosi rossoblù

Al via la prevendita dei tagliandi per la gara Cosenza – Taranto, valida per la seconda giornata del campionato di Lega Pro 2016/2017, in programma allo Stadio “San Vito Gigi Marulla” alle ore 20.30 di domenica 4 settembre.

I punti vendita sono quelli Booking Show. In una nota il Taranto spiega che “i biglietti saranno acquistabili Ideazione grafica A&B Comunicazioni dai soli residenti della provincia di Taranto in possesso della tessera del tifoso nel rispetto delle direttive del Ministero dell’Interno e secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive oppure online attraverso il sito www.bookingshow.it. Al momento dell’accesso allo stadio la Tessera del Tifoso dovrà essere esibita, unitamente al biglietto e al documento di riconoscimento.

Non sarà attiva per l’evento l’iniziativa Porta un amico allo stadio. La prevendita avrà termine sabato 3 settembre alle ore 19; costo del biglietto settore 0spiti dieci euro, inclusa prevendita. Il settore ospiti dello Stadio San Vito di Cosenza ha capienza per 1214 posti”. Sul fronte del calciomercato, in dirittura la trattativa per portare in rossoblù Yusupha Bobb, centrocampista centrale classe 96. Nell’ultima stagione, il giocatore di nazionalità ghambiana, ha giocato in prestito al Cittadella, in una annata segnata però da un brutto infortunio, la frattura del perone della gamba sinistra che lo ha costretto a un lungo stop. E’ in prova Renan Zanelli, centrocampista centrale brasiliano, classe 1992.