x

x

Undici “avvisi” al Fondi

E’ la settimana che segna l’inizio dei playoff.

La squadra allenata dal tecnico Michele Cazzarò ha svolto sabato pomeriggio una partita in famiglia ricca di marcature e che ha evidenziato un gruppo in buona forma e con la testa già concentrata alla gara di domenica. Il test ha registrato le marcature di Alvino (doppietta), Mbida (doppietta), Scalzone (doppietta), Genchi, Ancora, Siclari, Ciarcià, Guardiglio.

Mister Cazzarò ha provato diverse soluzioni tecnico – tattiche. La squadra rossoblù tornerà sul rettangolo di gioco domani continuando a preparare la semifinale playoff – Serie D girone H – contro il Fondi, che da parte sua si è aggiudicato, ieri, la Coppa Italia di categoria superando ai calci di rigore l’Oltrepovoghera. Insomma, la gara di domenica allo Iacovone si presenta come un match tra due squadre in buona condizione, e che mirano alla finale in programma il 29 maggio. L’altra semifinale vede protagoniste il Francavilla in Sinni ed il Nardò.

Obiettivo rimane il ripescaggio in Lega Pro e l’addio ai Dilettanti. E’ quindi una settimana importante, quella che si è aperta oggi, per i rossoblù.