Calcio

Dellisanti: Torno a casa

L’ex mister ora è responsabile dell’area tecnica


TARANTO – Un calcio ‘pulito’ per tornare in alto.
Sono le prime dichiarazioni ufficiali di Francesco Dellisanti, al sito ufficiale del club rossoblù –  nuovo responsabile dell’area tecnica del Taranto Fc (Prima Squadra e Settore Giovanile) a partire dalla stagione sportiva 2016 – 2017.
“Sono molto contento e pronto ad intraprendere questa nuova esperienza professionale. Ringrazio il presidente Elisabetta Zelatore e l’avvocato Antonio Bongiovanni che mi hanno determinato ad iniziare un nuovo cammino sportivo in rossoblù ed ho deciso di ripartire esclusivamente per un atto di stima ed amicizia nei loro confronti.
Non nascondo che è un momento particolarmente emozionante per il sottoscritto. Sono “nato” calciatore del Taranto ed ho avuto l’opportunità di allenare in passato il Club conoscendo molto bene l’ambiente sportivo ionico.  Siamo già al lavoro con la Presidenza ed il mister Aldo Papagni, a cui mi lega un forte rapporto di stima ed amicizia ed abbiamo il giusto tempo per un’adeguata programmazione sportiva.
Sarà un Taranto contraddistinto da competenza, altissima moralità e punteremo ad un calcio bello, pulito in grado di dare lustro alla splendida tifoseria tarantina che merita solo grandi palcoscenici. Forza Taranto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche