Mauro Bollino e Mariano Stendardo. Sono stati due protagonisti della scorsa stagione dell’Andria, oggi sono chiamati a sostenere il Taranto nel momento più difficile di questo inizio di stagione, dopo il pari interno con il Siracusa e la sconfitta di mercoledì sul campo della Casertana.
Oggi allo stadio Erasmo Iacovone arriverà proprio la Fidelis Andria e gli ex di turno dovranno prendersi i rossoblù sulle spalle. Una partita non semplice, quella di domani. Proprio Bollino al posto di Potenza, Lo Sicco e Nigro al centro del campo. Viola confermato dal primo minuto. Sono le mosse al vaglio di Aldo Papagni per mettersi alle spalle la sconfitta contro la Casertana di mercoledì, primo ko stagionale.
L’avversario non è da sottovalutare, visto che l’Andria ha rotto il ghiaccio con la vittoria proprio nel turno infrasettimanale. Papagni potrebbe tornare alla formazione base, confermando Viola in avanti al fianco di Simone Magnaghi, anche in ragione delle non perfette condizioni fisiche di Balistreri. L’obiettivo, va detto chiaramente, non può essere che la vittoria, dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa ed il capitombolo di mercoledì. Si punta sul sostegno del pubblico, chiamato ad incitare dal primo all’ultimo minuto i ragazzi agli ordini di Papagni. Giosuè Mauro D’Apice, arbitro aretino, sarà il direttore di gara. Un precedente con il Taranto (vittoria in serie D con il Brindisi) nessuno con la Fidelis Andria per lui.