x

x

La maglia del Taranto la scelgono i tifosi

Nel corso della puntata di “100 Sport Magazine”, in onda su Studio 100 a partire dalle 21.00, la Fondazione Taras 706 a. C. ha presentato l’iniziativa “Scegliamo la nostra maglia”.

Il supporters’ trust tarantino, in collaborazione col Taranto F. C. 1927, ha chiesto ai tifosi di scegliere le divise ufficiali che la squadra rossoblù indosserà nella stagione sportiva 2016- 2017.

I tifosi rossoblù potranno esprimere la propria preferenza sul sito della Fondazione Taras all’indirizzo www.fondazionetaras.it/ scegliamo-la-nostra-maglia. Le votazioni saranno articolate in due fasi, la prima delle quali si chiuderà alla mezzanotte tra venerdì 24 e sabato 25. A partire da sabato mattina, poi, le due maglie più suffragate per ciascuna categoria andranno al ballottaggio finale fino al martedì successivo, fatto salvo il caso in cui una delle maglie in concorso superi la soglia del 50% già al primo turno. Chissà se questa maglia sarà vestita anche da Giuseppe Genchi: è atteso in giornata il responso sulla permanenza o meno in rossoblù del forte centravanti e capitano del Taranto, le cui ottime prestazioni non sono passate inosservate. Moltissime le richieste arrivate da Lega Pro e serie D.