x

x

La difesa è out, Mister Papagni al lavoro

Doppia seduta di allenamento per il Taranto in vista della trasferta di Catanzaro, in programma domenica 9 ottobre alle ore 16.30.

La truppa rossoblù ha svolto in mattinata un lavoro in palestra, basato su forza e potenziamento; nel pomeriggio lavoro tecnico-tattico e partitella finale. Indisponibili Altobello e Stendardo, mentre Russo ha girato a parte ed Albanese è sulla via del recupero. Oggi prevista una seduta pomeridiana. Come detto la gara tra Catanzaro e Taranto, in programma allo stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro e valevole per l’ottava giornata del Campionato di Lega Pro, si disputerà alle ore 16.30 anziché alle ore 20.30.

La società calabrese informa che i biglietti per la partita saranno disponibili fino alle ore 19 (10 euro più prevendita) presso la rivendita Pausa Caffè in viale Trentino. Per l’acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti , ai sensi della normativa vigente, è necessario esibire il documento di riconoscimento ed per i soli possessori della Tessera del Tifoso in originale.