x

x

Taranto, ora si svuota l’infermeria

Mariano Stendardo ha recuperato dallo stiramento, Errico Altobello si è messo alle spalle il trauma cervicale. Ed anche Albanese e Russo sono arruolabili.

Parte sotto una buona stella il nuovo corso del Taranto di Fabio Prosperi. Ma il giovane tecnico sembra comunque orientato a non prendere rischi nel match con il Fondi (domenica, ore 16.30) e nessuno dei quattro dovrebbe cominciare da titolare. Un weekend che si annuncia molto intenso anche quello per il Settore Giovanile rossoblù. Si cominceràdomani, quando la Berretti sarà di scena a Ruvo di Puglia contro la Fidelis Andria. Il match, valido per la quarta giornata di campionato, avrà inizio alle ore 15. Quinto impegno di campionato per le formazioni Under 15 e Under 17.

La compagine ionica guidata da mister Cosimo Zangla giocherà a Reggio Calabria contro la Reggina. La gara si disputerà domenica 16 ottobre a partire dalle ore 13.30. Il team allenato dal tecnico Salvatore Del Vecchio affronterà in trasferta sempre la Reggina, domenica 16 ottobre a partire dalle ore 16. Secondo impegno stagionale per gli Allievi e i Giovanissimi Regionali. La squadra guidata da mister Mimmo Recchia sfi derà in casa a Mottola il Palagianello; fi schio d’inizio previsto domenica 16 ottobre alle ore 9.30. Successivamente, alle ore 11. la formazione del tecnico Rocco Della Torre affronterà l’Olimpia Francavilla sempre sul terreno di gioco di Mottola.