02 Dicembre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 02 Dicembre 2020 alle 19:14:04

Calcio

Taranto-Hellas. Patto per il calcio

Partnership tra i due sodalizi rossoblù: via a un percorso comune


TARANTO – Nell’ambito delle iniziative volte a radicare e valorizzare lo Sport a Taranto, il Taranto FC 1927 e l’Hellas Taranto hanno raggiunto un importante intesa finalizzata a individuare una partnership che, attraverso un percorso comune, tenda a proporsi come momento di riferimento a livello cittadino e provinciale per tutti i giovani e le Società calcistiche impegnate a vario titolo sul territorio.
I contenuti dell’iniziativa saranno presentati nel corso della conferenza stampa che si terrà domani, giovedì 20 ottobre alle ore 11 presso la sede dell’Hellas Taranto.
L’accordo riguarderà la crescita dei giovani atleti e l’impiantistica sportiva. Come noto il Taranto è impegnato nel campionato di Lega Pro mentre l’Hellas milita in Eccellenza, il più importante campionato dilettantistico a livello regionale.
Ripresa della preparazione intanto in casa Taranto in vista della decima giornata di campionato, in programma domenica 23 ottobre allo stadio “Esseneto” di Agrigento contro l’Akragas. La truppa rossoblù allenata da mister Fabio Prosperi ha effettuato il riscaldamento ed un lavoro tecnico-tattico, concentrandosi su centrocampo ed attacco; sul finire è stata disputata una partitella a campo ridotto. E’ sulla via dell’imminente recupero il difensore Mariano Stendardo; sulla via del recupero l’altro centrale difensivo, Errico Altobello. Oggi prevista una doppia seduta di allenamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche